Berlusconi contro Ilary e Diletta: "I Reality più brutti mai visti" (2 / 2)

Ilary Blasi e Diletta Leotta sono due tra le conduttrici più importanti del nostro Paese. In particolare la seconda come sappiamo è una delle più affermate giornaliste sportive che di recente è stata anche conduttrice di alcune trasmissioni.

Che però a quanto pare non hanno convinto ancora una volta il pubblico. Per quanto riguarda la prossima stagione Pier Silvio Berlusconi sembra avere le idee molto chiare e ci saranno ulteriori cambiamenti. E Berlusconi ha avuto parole molto dure nei confronti di reality condotti dalla Leotta e dalla Blasi.

La stagione dei reality sembra proprio non aver convinto Pier Silvio che adesso si sta guardando attorno sul da farsi. La Talpa, condotto da Diletta Leotta e The Couple condotto da Ilary Blasi per Pier Silvio “sono due dei programmi più brutti che abbia mai visto. Mentre li guardavo mi veniva la pelle d’oca dalla rabbia” – ha detto l’AD Mediaset.

Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…" Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…"

Ancora una volta Pier Silvio non ha usato mezzi termini per descrivere due programmi che fanno parte della Mediaset. Per la prossima stagione l’unica formula che non cambierà sarà quella della De Filippi che andrà in onda con i programmi da lei condotti come Amici e ‘è Posta per Te e Tu si que Vales.

Per quanto riguarda una sua discesa in politica Pier Silvio non si sbilancia. 2Io ho 56 anni, mio padre è entrato in politica a 58… Oggi non ne ho nessuna intenzione. Ma guardando al futuro non lo escludo: una sfida completamente nuova, perché no?” – afferma intervistato dal Corriere della Sera Pier Silvio Berlusconi. Insomma vedremo che cosa accadrà nella nuova stagione tv Mediaset.