Beppe Grillo ricoverato in ospedale: sono ore di grande ansia (2 / 2)

Una brutta notizia ha colpito tutti coloro che seguono il grande comico oltre che politico Beppe Grillo, che è stato ricoverato all’ospedale di Cecina, vicino Livorno. Il comico genovese e fondatore del Movimento 5 Stelle si è presentato domenica mattina, il 10 dicembre, al presidio medico nel piccolo comune toscano, dove è stato ricoverato.

Attualmente Grillo è ancora in ospedale, dal momento che i medici stanno effettuando degli esami in modo da capire cosa è accaduto e ovviamente l’apprensione dei fan è tantissima, in quanto molti vorrebbero ricevere informazioni e aggiornamenti sul suo quadro clinico.

Quello che che filtra a mezzo stampa è che Grillo è ricoverato nel reparto di osservazione dell’ospedale, per via di accertamenti e cure.  Logico che, trattandosi di una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, in tanti si stanno chiedendo quanto grave sia la sua situazione.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Via social, cercano di reperire informazioni, in attesa di un comunicato ufficiale direttamente dal nosocomio che, ad oggi, non c’è. Già in passato, Grillo si è rivolto al pronto soccorso di Cecina. D’altronde da tempo il fondatore del Movimento trascorre periodi più o meno lunghi nella sua villa di Marina di Bibbona, non solo nella stagione estiva ma anche in quella invernale.

Ovviamente la notizia del ricovero di Grillo sta scuotendo il mondo della politica e dello spettacolo specie in quanto, allo stato attuale, non c’è stato alcun aggiornamento. Sono ore di ansia, di apprensione, per i sostenitori del grande comico, che si sono stretti attorno a lui, facendo sentire tutta la loro vicinanza, la loro partecipazione emotiva, e che sperano in una ripresa. In tanti pregano per lui, rivolgono messaggi sui social, domande, con la speranza di ricevere una risposta incoraggiante.