Attore di successo ma anche produttore cinematografico, sceneggiatore e regista italiano. Lui, Beppe Fiorello non è solo il fratello famoso di Rosario Fiorello ma è un grandissimo artista.
Classe 1969, catanese, è figlio di papà Nicola che, per tutta la vita, ha lavorato nella Guardia di Finanza, e di mamma Rosaria, casalinga. Una famiglia molto solida, affiatata, unita, la sua e una passione per l’intrattenimento che ha in comune, da sempre, con il fratello Rosario, uno degli showman più famosi d’Italia.
Tra di loro c’è sempre stato un legame speciale, sin dagli esordi della loro lunga carriera, in cui hanno lavorato come operatori nei più prestigiosi villaggi turistici, come Valtur, Brucoli e a Pila. Una carriera a tutto tondo, costellata di successi , tanto che sarebbe davvero difficile riassumerla poiché è fatta di intrattenimento dal vivo, radiofonico, del piccolo e grande schermo.
Belle Fiorello è un artista a tutto tondo, uno di quelli che è amato per la sua versatilità, che contagia con la sua ironia ma, al contempo, commuove per le sue eccezionali doti interpretative.
Eppure c’è un gesto, avvenuto in diretta televisiva, che ha commosso tutti i telespettatori. Si tratta di un momento davvero struggente che ha rigato i volti di lacrime, generando una fortissima commozione tra i presenti e coloro che hanno assistito alla scena da casa. Vediamo in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.