"Benvenuto, piccolo angelo". Diletta Leotta, il lieto annuncio è arrivato poco fa (2 / 2)

La coppia aveva dichiarato di essere alla prese con la scelta del nome della bambina. Tra i nomi papabili Diletta aveva confessato di essere indecisa tra Ofelia, stesso nome della madre, e Rose e Bella. Tuttavia, per via della indecisione sicuramente opterà per sceglierlo all’ultimo: “Credo che sceglierò all’ultimo minuto quando la guarderò negli occhi per la prima volta”.  

Con la stagione calcistica ormai conclusa, Diletta Leotta e Loris Karius si stanno godendo delle meritate vacanze al mare. La bella giornalista bionda si trovava proprio in spiaggia quando il suo telefono ha improvvisamente squillato. Travolta dalla gioia e dalla commozione, ha ricevuto la notizia che tanto aspettava: Diletta è diventata zia.

A regalarle questa gioia il fratello Mirko, che è diventato padre della piccola Sveva. Tra pochi giorni anche Diletta darà alla luce una bambina, che sarà quindi coetanea del cuginetto appena nato. Il fratello di Diletta abita praticamente nel suo stesso palazzo, quindi non c’è dubbio che potrà godersi appieno l’amore della sua nipotina.

La giornalista è molto legata alla sua famiglia, tanto che in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia’, aveva dichiarato con entusiasmo: “Mia madre verrà ad aiutarmi… e mio fratello abita sotto di me, insomma ricreeremo a Milano, tra in grattacieli di Porta Nuova il nucleo di una grande famiglia siciliana”.

Per il momento la Leotta e Karius vivrebbero separati, lei a Milano mentre lui a Newcastle, ma vista la nascita della piccola, a breve si riavvicineranno. I due si conobbero in un locale a Parigi e da allora non si sono più separati.