Benigno dopo la puntata: "Mi hanno dato 30 mila euro per.." (1 / 2)

Benigno dopo la puntata: "Mi hanno dato 30 mila euro per.."

Ieri sera, lunedì 29 aprile, è andata in onda un’altra puntata dell‘Isola dei famosi 2024, decisamente scoppiettante, segnata dall’eliminazione di Sonny ma, soprattutto, dalla motivazione per la quale l’attore Francesco Benigno è stato allontanato dal survival game di Canale 5. E’ stata la stessa conduttrice Vladimir Luxuria, in piena diretta tv, a fornire ai telespettatori i motivi della squalifica dell’attore palermitano.  

Sul sito del reality di Canale 5 si legge che l’attore “si è reso protagonista di comportamenti non solo contrari al regolamento che ogni naufrago firma prima di partire, ma anche e contrari alla civile convivenza e al rispetto tra le persone”, con a corredo le immagini della lite tra Benigno e Dainese. 

Luxuria ha tuonato: “Avevamo deciso di non mandarle in onda per una forma di rispetto sia verso il pubblico, ma anche nei confronti dello stesso Francesco. Questa scelta, però, è stata contestata dal diretto interessato che in questi giorni, in più occasioni, ha continuato ad attaccare chi lavora al programma con dichiarazioni pubbliche mettendo in discussione l’onestà e la trasparenza di un gruppo di lavoro e anche la mia. Per questo, contrariamente a quanto avremmo voluto, noi siamo costretti a mostrarle”. 

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Nel video si vede la lite tra Benigno e Arthur Dainese, riguardo alla quale la padrona di casa ha parlato di immagini inequivocabili. Forse si, forse no,  non si sa se la decisione sia stata giusta  o sbagliata, ma quelle immagini sono state viste da milioni di  telespettatori.

Dopo la puntata, Francesco Benigno ha rotto il silenzio e lo ha fatto con parole davvero forti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attore ed ex naufrago nella seconda pagina.