The Voice Kids, solo ora si viene a sapere chi sono i genitori della vincitrice (1 / 2)

The Voice Kids, solo ora si viene a sapere chi sono i genitori della vincitrice

La televisione è pienissima di programmi che hanno anche un certo successo, come ad esempio il Grande Fratello Vip, che in questi giorni si sta avvicinando sempre di più alla finale. Il pubblico non vede l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione che è cominciata davvero con il “botto” visti i numerosi problemi iniziali.

Si pensi ad esempio al caso di Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam che ha dovuto lasciare la casa a causa di episodi di bullismo nei suoi confronti, un fatto che ha adirato molto lo stesso conduttore, Alfonso Signorini.

Insomma ci sono state delle cosiddette“gatte da pelare” per il conduttore e per la stessa produzione, in una edizione del GFVip quanto mai entusiasmante. Ma appunto a breve il programma terminerà la sua corsa stagionale, lasciando ad altri reality la scena.

Uno tra questi è Temptation Island, che dovrebbe cominciare in primavera. Su questo reality ci sono già i primi nomi. Ma altri programmi in queste settimane stanno chiudendo i battenti, questo perchè con l’arrivo della primavera il palinsesto cambia.

Proprio in questi giorni il programma The Voice Kids ha chiuso i battenti, un talent show a cui partecipano giovanissimi artisti che si cimentano in gara. Nei prossimi paragrafi vedremo quindi chi ha vinto questa edizione.