The Voice Kids, solo ora si viene a sapere chi sono i genitori della vincitrice (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa locale a vincere The Voice Kids è stata Mellissa Agliottone. La ragazzina è riuscita a convincere talespettatori e giuria con la sua interpretazione di  “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper, tratta dal celebre musical campione di incassi “A Star Is Born”. Un brano sicuramente non semplice da interpretare, ma in cui Melissa è riuscita a dare davvero il meglio di sé stessa.

Ed è proprio il caso dirlo che con la vittoria della Agliottone sia nata davvero una stella. La ragazzina ha 12 anni ed è nata a Civitanova Marche. Attualmente vive a Sant’Elpidio a Mare con la sua famiglia.

Per lei la musica è stata una compagna fondamentale di vita in quanto l’ha aiutata a superare gli attacchi di panico di cui soffriva quando era piccola. Una vera e propria medicina che l’ha aiutata a superare i momenti più difficili. Con la vittoria a The Voice Kids per lei si realizza un sogno.

Loredana Bertè l’ha voluta subito nella sua squadra non appena ha sentito la sua voce. E infatti l’artista nazionale ci aveva visto giusto, in quanto poi la Agliottone ha vinto la kermesse canora. Sicuramente la vittoria della competizione aprirà moltissime porte alla giovanissima Melissa, che ha fatto veramente molto parlare di sé durante il reality. Anche quest’anno The Voice Kids è stato condotto da Antonella Clerici, e ha ottenuto ottimi numeri di share. Insomma un successo anche la per la stessa produzione.

Melissa in passato ha anche partecipato ad altri talent come The Coach. Ad oggi la vincitrice di The Voice Kids frequenta la scuola di canto Roberta Faccani, precedentemente la scuola Annibal Caro con canto, pianoforte e batteria. I suoi genitori, inoltre, sono molto noti a Civitanova Marche.