Benedetta Rossi, la notizia che non volevamo sentire (1 / 2)

Benedetta Rossi, la notizia che non volevamo sentire

Benedetta Rossi non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di una delle food blogger più amate dai telespettatori italiani. Con molta gentilezza, con i suoi modi di fare accomodanti, ha conquistato, pian piano, tutti noi.

Lo ha fatto con programma televisivo Fatto in casa per voi, dove ha accolto le telecamere a casa sua, nella sua cucina, diventando un volto familiare, dispensatore di consigli e prelibatezze culinarie.

Nata a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nel 1972, Benedetta ha sempre dichiarato di aver appreso i segreti dell’arte culinaria dalla mamma e dalla nonna.

Assieme al marito, Marco Gentili, dagli anni 90′ ha aperto un bellissimo agriturismo, immerso nel verde incontaminato, che spesso è stato lo scenario dei suoi programmi ma la passione per la cucina è sempre stata il nucleo portante della sua vita.

Purtroppo la notizia che tanto i suoi fan, che sono davvero numerosissimi, temevano, è arrivata. Vediamo cosa è accaduto alla povera Rossi, che sta vivendo uno dei periodi più bui.