Benedetta Rossi, dramma in diretta col marito Marco (1 / 2)

Benedetta Rossi, dramma in diretta col marito Marco

Regina indiscussa dietro ai fornelli, la 49enne Benedetta Rossi è una delle food blogger più celebri in Italia. La cuoca è riuscita a farsi strada negli ultimi anni nel mondo del web grazie al suo blog personale di cucina e un canale You tube seguitissimo, ‘Fatto in casa da Benedetta’, che va in onda su Food Network e Real Time.

La nota food blogger è molto apprezzata dai suoi tanti fan per essere in grado di dispensare consigli e spiegare ricette con grande semplicità, trasmettendo la passione per la cucina anche ai meno esperti. Nel 2016 pubblica il suo primo grande successo editoriale, un libro di ricette intitolato “Fatto in casa da Benedetta che in appena un anno venderà ben 100 mila copie, diventando un Oscar Mondadori.

In merito alla vita privata, Benedetta è sposata con Marco Gentili da oltre 10 anni. La coppia collabora anche dal punto di vista professionale, infatti marito è il fondatore della società Maui Media srl, che si occupa della pubblicità e della promozione dell’attività della moglie.

E’ anche grazie all’importantissimo lavoro dietro le quinte del marito che la cuoca è riuscita a conquistare il successo. I due sono ancora oggi molto affiatati, ma come in ogni coppia, non possono mancare anche tra di loro i battibecchi.

In queste ore la nota cuoca è tornata a far parlare di sè per un episodio che è accaduto nel corso di una delle ultime puntate. Protagonisti ancora una volta lei ed il marito, che si sono lasciati andare ad un ‘drammatico’ scontro: scopriamo che cosa è successo.