Benedetta Rossi, dramma in diretta col marito Marco (2 / 2)

Seguitissima anche su Instagram, dove vanta la bellezza di 4,5 milioni di followers, la nota cuoca è riconosciuta da tutti come una vera e propria star del web. Grazie alla sua semplicità ed il piglio ironico che rendono molto piacevoli le sue lezioni di cucina, Benedetta Rossi ha conquistato una fetta di pubblico sempre più ampia.

Molto spesso al fianco della cuoca spicca la presenza del marito Marco, con il quale si è resa protagonista di un siparietto che sta facendo molto discutere sul web. Il motivo dello scontro, questa volta, non è stato il cibo, ma un’altra grande passione della cuoca: le piante.

Mentre la moglie si dedicava al suo angolo verde, il marito ha esclamato: “E basta, basta con ste storie sulle piante. Avete rotto le scatole è un argomento di nicchia che interessa solo te e poche fissate come te“.

Una considerazione che ha indispettito non poco la cuoca, che gli ha subito risposto per le rime: “Ma non è vero, interessa. La gente vuole sapere il nome delle piante! Facciamo una cosa questo è il confine, non vedi superare questo confine. Questa è la mia zona, la mia area. Te ne vai per cortesia? Fammi rilassà”.

Il battibecco è poi proseguito in modo sempre più esilarante, con il marito che ha continuato a punzecchiarla sino a che non è stato ‘malamente’ cacciato dalla moglie. I due sono molto affiatati e non smettono di punzecchiarsi in continuazione, dimostrando una certa complicità.