Benedetta Parodi sotto choc, è successo in diretta

Purtroppo per la conduttrice non ci sono buone notizie, una notizia recentemente l'ha sconvolta personalmente. Vediamo di cosa si tratta, qualcosa di incredibile.

Benedetta Parodi sotto choc, è successo in diretta

Ancora una volta dobbiamo dare conto di un dramma avvenuto in diretta tv ad una vip. Questa volta si tratta della notissima conduttrice Benedetta Parodi. La donna è molto conosciuta in Italia, tra l’altro Benedetta è molto famoso per il suo programma di ricette culinarie che va in onda appunto su Mediaset. Una personalità che negli ultimi anni ha saputo farsi apprezzare per la sua personalità poliedrica e versatile, ma anche per la sua grande simpatia.

Grazie ai programmi culinari Benedetta Parodi è entrata nel cuore di tutti gli italiani. Chi non ha visto mai i suoi programmi? Per lei però adesso è tempo di nuove avventure però, e infatti è cominciato da pochi giorni Bake off Italia, uno dei tanti reality italiani. La conduttrice è proprio la Parodi, che però ha dovuto fare i conti con una situazione imprevista già alla prima puntata.

Benedetta Parodi, “addio al programma…”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di programmi tv e gossip, Benedetta già dalla prime puntate del reality ha dovuto affrontare degli imprevisti. Nessuno si sarebbe mai aspettato questa situazione con cui Benedetta ha dovuto fare i conti.

Uno dei concorrenti, il 40enne Daniele, ha dovuto lasciare prima del tempo la trasmissione a causa di seri problemi famigliari. Da quanto si riesce a sapere l’uomo, di professione impiegato di banca e la passione della pasticceria, ha dovuto lasciare il programma a causa di un malore che ha colpito la madre

L’uomo ha preferito quindi lasciare il reality comunicandolo direttamente alla conduttrice, rimasta senza parole all’annuncio di Daniele. Benedetta ha compreso la gravità della situazione e non ha potuto far altro che lasciare andare il concorrente: la Parodi gli ha detto che per lui, se lo vorrà, ci sarà spazio nella prossima edizione del reality, dovrà potrà partecipare tranquillamente. 

Continua a leggere su Fidelity Donna