Benedetta Parodi, il triste annuncio ha spezzato il cuore di milioni di fan (2 / 2)

Sembrava procedere tutto a gonfie vele nella vita professionale di Benedetta Parodi. In queste settimane la nota conduttrice era tornata nel piccolo schermo con un’altra entusiasmante edizione di Bake Off, in onda su Real Time ogni venerdì alle 21,20. Ad affiancarla in questa 11esima edizione i 3 giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia che la giornalista ha definito ‘una vera e propria famiglia’.

Anche questo inizio di stagione della nota trasmissione sta ottenendo un notevole successo in termine di ascolti, dimostrandosi un vero e proprio punto di riferimento nelle trasmissioni di cucina. Proprio per questo, l’ultima indiscrezione su Bake off sta lasciando davvero tutti di stucco.

Dopo ben 11 stagioni alla conduzione del programma, Benedetta Parodi starebbe per dire clamorosamente addio a Bake Off Italia. Si fanno infatti sempre più insistenti le voci che la vedono lontana dalla conduzione del noto programma di cucina, di cui è al timone dalla prima edizione.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Queste indiscrezioni sono spuntate già prima dell’inizio della nuova stagione, ma, ad un mese dalla fine, non sono ancora state smentite dalla diretta interessata. Evidentemente qualcosa di vero c’è e chi sa che la Parodi non decida di annunciare questa triste novità in occasione della puntata conclusiva prevista per metà dicembre.

I suoi fan più affezionati hanno accolto con grande rammarico l’indiscrezione, che sperano non sia l’ultimo anno della Parodi al timone del loro programma preferito. Il suo addio a Bake Off Italia potrebbe essere paragonato all’abbandono a MasterChef di Carlo Cracco.