Non è un periodo facile per il rapper Fedez, che ha dovuto affrontare gravi problemi sia nella vita professionale che privata. Nelle scorse settimane è sopraggiunta la decisione del tribunale in merito alla controversia relativa al podcast ‘Muschio Selvaggio’; la sentenza ha decretato il diritto del cofondatore Luis Sal di rilevare le quote della società del rapper, esautorando così Fedez nella gestione del podcast.
Ma a tenere banco in questi mesi sono stati soprattutto gli ultimi sviluppi nella vita sentimentale del rapper, dove è stata ufficializzata a sorpresa la rottura con la moglie Chiara Ferragni. Nonostante in questi anni si siano ritrovati ad affrontare grandi difficoltà, come la malattia di Fedez, i problemi giudiziari della nota influencer si sono rivelati il colpo di grazia del loro matrimonio.
L’ormai celebre ‘caso Balocco‘, dove la Ferragni deve fare i conti con la grave accusa di truffa aggravata, ha compromesso la nota influencer sul piano lavorativo (vedi fuga degli sponsor e perdita dei follower) e, inevitabilmente, anche nel suo rapporto con il marito, a dire il vero già vacillante da tempo.
Lo scorso febbraio il noto rapper ha abbandonato la casa di famiglia nel rinomato quartiere Citylife di Milano, andando a vivere momentaneamente in affitto. In queste ore Fedez ha suscitato grande scalpore per una clamorosa intervista rilasciata ai microfoni di Francesca Fagnani nella sua trasmissione ‘Belve’.
Il noto rapper si è lasciato andare a confessioni davvero clamorose sul suo passato e sulla sua vita privata. A fare il giro del web in queste ore è soprattutto una rivelazione particolarmente scottante sulla intimità con l’ormai ex moglie. Cosa ha confessato il rapper? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.