Belve, cala il gelo in studio dopo la confessione in diretta: “Senza mutande..” (1 / 2)

Belve, cala il gelo in studio dopo la confessione in diretta: “Senza mutande..”

L’ultima puntata di Belve che è andata in onda alle 21:20 del 21 marzo, è stata, come sempre, ricca di ospiti, tutti intervistati dalla bravissima giornalista Francesca Fagnani.

Sono milioni i telespettatori sintonizzati con la Rai per non perdersi le interviste di Francesca Fagnani che si confronta, senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca.

Si tratta di ospiti disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

Italia, panico sul volo Ryanair partito con 150 passeggeri Italia, panico sul volo Ryanair partito con 150 passeggeri

La conduttrice, che talento ne ha da vendere, con le sue domande li spinge, sempre più, a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono.

E una super vip si è lasciata andare ad una super confessione in diretta televisiva. Vediamo cosa ha dichiarato.