Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Gustavo (1 / 2)

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Gustavo

Questi sono giorni di notevole apprensione per la famiglia Rodriguez che, al gran completo, sta supportando Gustavo, ricoverato al Niguarda di Milano da giovedì 5 dicembre. I fan di Belen Rodriguez stanno seguendo la vicenda, preoccupati per le condizioni di salute dell’uomo,  che  ha rischiato di brutto.

Sin da quando la notizia è stata battuta dai siti d’informazione, la showgirl argentina è stata raggiunta da innumerevoli messaggi di vicinanza, preziosi in questi momenti così delicati.  Come ormai noto, Gustavo è rimasto coinvolto in un grave incendio, divampato in un capannone di Gallarate, che stava utilizzando come deposito.

Improvvisamente le fiamme, altissime, lo hanno avvolto. I soccorsi, prontamente sopraggiunti, lo hanno trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e, da qui, si è optato per il trasferimento al Niguarda di Milano.

Mentre Rodriguez senior è ricoverato nel reparto Grandi Ustionati, con ustioni di secondo grado sul 10%  del corpo, braccia e viso in primis,  ad aggiornarci ci ha pensato proprio la figlia maggiore, cui è legatissimo e con cui condivide la passione per il canto e per la musica in generale.

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute di papà Gustavo. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno commosso e rigato di lacrime i volti dei suoi innumerevoli fan, sparsi per l’Italia.