Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle condizioni di salute di Gustavo (2 / 2)

Nelle scorse ore, sono state la sorella Cecilia e la madre Veronica, a parlare, attraverso i loro profili social,  mentre stavolta a rompere il silenzio ci ha pensato proprio Belen Rodriguez, ritornata su Instagram, a distanza di una settimana dal giorno in cui il padre è rimasto coinvolto in un incendio che gli ha cagionato ustioni serie e importanti.

Sin da quando l’annuncio del ricovero di Gustavo si è diffuso sul web, in tantissimi hanno mostrato massima vicinanza alla famiglia Rodriguez, attraverso messaggi di supporto, a riprova di quanto i fan abbiano a cuore le condizioni di salute dell’uomo.

Belen, rispondendo ad un messaggio in particolare, ha scritto: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi la mia forza concreta! Andrà tutto bene chiedendolo a Dio”. 

Belen ha un rapporto meraviglioso con tutta la sua famiglia, non solo con Jeremias e Cecilia, ma anche con i suoi genitori che hanno lasciato l’Argentina per venire a vivere in Italia, aiutandola nella gestione di Santiago e Luna Marì. L’ultima esibizione in tv di Gustavo risale alla puntata di Canzone Segreta, su Rai 1.

Qui lui ha cantato e suonato un brano per Belen che, ai tempi, era in attesa della sua secondogenita. Dal suo canto, lui, visibilmente commosso, dichiarò: “Il lavoro di papà in questa famiglia è il migliore mai riuscito nella mia vita”. Ora è Gustavo che ha bisogno di una carica d’affetto e d’amore pazzeschi e noi siamo certi che, col prezioso aiuto della moglie e dei loro splendidi tre figli, oltre che col supporto dei fan, riuscirà a lasciarsi presto alle spalle questo brutto periodo. Ovviamente noi continueremo a seguire gli sviluppi, fornendovi gli opportuni aggiornamenti.