Belen Rodriguez non è proprio la vicina della porta accanto ed è logico che, essendo una delle donne più belle e famose del mondo dello spettacolo italiano, ogni indiscrezione che la riguarda, indubbiamente, finisce con l’espandersi a macchia d’olio sia in forma cartacea che sul web.
Sappiamo tutti, ormai, che la storia con il suo ex marito Stefano De Martino, iniziata nella scuola di Amici, sugellata dal matrimonio e dalla nascita di Santiago, dopo una serie di tira e molla, sembrerebbe stavolta essere arrivata per davvero al capolinea, con gran dispiacere dei fan che hanno continuato a sperare nel trionfo dell’amore, fino a quando, per la showgirl argentina, è arrivato il tempo di ufficializzare la storia con l’imprenditore Elio Lorenzoni.
Nelle ultime settimane, la bella Belen è stata al centro della cronaca rosa non solo per il suo nuovo compagno ma soprattutto per la preoccupazione dei suoi fan riguardanti i rumors sulle sue condizioni di salute. La diretta interessata si è chiusa nel silenzio più assoluto sui social e questo ha alimentato ulteriormente l’apprensione dei suoi followers.
Non ha preso parte a trasmissioni televisive, non ha interagito con coloro che la seguono ed è stata avvistata in una clinica padovana (poi spiegheremo meglio cosa è emerso), lasciando Santiago e Luna Marì con i rispettivi padri, ossia con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
A rompere il silenzio ci ha pensato finalmente la stessa Belen e le sue parole non sono passate inosservate, anzi, tutt’altro. Vediamo insieme le sue clamorose confessioni nella seconda pagina del nostro articolo.