Belen Rodriguez rompe il silenzio: le sue parole (2 / 2)

Dalla stampa veneta, solo poche ore fa, è arrivata l’indiscrezione più preoccupante. Come riportato su il gazzettino: “Belen è in clinica a Padova, l’avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa”. A rincarare la dose, nel salotto di Domenica In, ai microfoni di zia Mara, ci aveva pensato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che ha dichiarato: “Sta male”, confermando le parole di Alessandro Cattelan, che avrebbe dovuto avere proprio Belen in puntata a “Stasera c’è Cattelan”.

L’ospitata della showgirl è stata cancellata a causa di un malessere della bella argentina che, negli ultimi scatti, è apparsa dimagrita. Il  mistero attorno alle condizioni di salute di Belen è andato avanti sino a quando la stessa conduttrice ha rotto il silenzio con un aggiornamento arrivato attraverso una “story” su Instagram che, a distanza di due settimane, segna il suo ritorno sui social e le sue parole non sono certo passate inosservate.

La Rodriguez, riferendosi ai suoi followers, ha scritto: “Mi mancate… Mi siete mancati tanto” ed è bastata questa frase per far tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che, in questi giorni, non hanno mai smesso di chiedersi cosa avesse. Belen è apparsa sorridente, seppur con uno sguardo un pochino stanco, come più di qualcuno ha fatto notare.

Sono stati davvero numerosi i commenti di coloro che, preoccupati e curiosi, le avevano chiesto cosa ci facesse in clinica e se a Brescia, con il suo attuale compagno, Elio Lorenzoni, avrebbe portato anche Santiago e Luna Marì.  La ricomparsa della showgirl con il suo messaggio ha rincuorato i fan.

Resta però ancora da chiarire se il suo ritorno sui social sia definitivo o solo un’apparizione, una toccata e fuga. E soprattutto, ci si chiede quale sia stato il motivo reale della sua assenza. Le toto ipotesi sono svariate, dal malessere legato alla fine della sua storia con De Martino, alla necessità di ritagliarsi del tempo per se stessa. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!