Belen Rodriguez rompe il silenzio e confessa: “Sono innamorata di…” (1 / 2)

Belen Rodriguez rompe il silenzio e confessa: “Sono innamorata di…”

Fisico mozzafiato, talento, eleganza, Belen Rodriguez è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo più amati in assoluto dal pubblico italiano, tanto da essere riconosciuta ormai come una vera e propria icona de piccolo schermo.

Idolatrata dagli uomini, invidiata da molte donne, Belen, sin da giovanissima, grazie alla sua indiscutibile bellezza ma, oltre alla sua fisicità, c’è ben altro, non a caso è diventata una conduttrice di successo.

Si parla spesso di lei sui giornali di gossip. Si è detto tanto, forse troppo, sui suoi amori anche se la storia più importante della showgirl è, indubbiamente, quella con Stefano De Martino.

Un amore, il loro, fatto di alti e bassi, di separazioni per poi ritrovarsi, sin da quando si sono conosciuti nella scuola di Amici. De Martino era all’epoca un allievo del talent show, lei già una donna di successo.

Eppure i fan sono preoccupati per lei, proprio in queste ore. Cerchiamo di capire perché anche alla luce di una dichiarazione fatta proprio da Belen.