Belen Rodriguez, nella puntata de Le Iene del 14 marzo, non si è presentata ed è stata sostituita dall’attore Claudio Santamaria. La cosa ha preoccupato i fan che si stanno chiedendo i motivi della sua assenza. Oltre ad essere assente in puntata, la Rodriguez lo è stata su Instagram, fino a quando si è rifatta viva, alimentando la curiosità e i rumors degli utenti. Ovviamente è iniziata la caccia alla motivazione di questa poca presenza della showgirl sui social, ultimamente.
A volte l’immagine supera di gran lunga la realtà. C’è chi parla di una possibile gravidanza, chi dell’ennesima crisi con Stefano. Che la loro sia una storia infinita è scontato ma, a volte, i paparazzi li hanno portati ad uscire allo scoperto, quasi costringendoli. E’ questo il prezzo da pagare per essere due vip? Ce lo chiediamo, da comuni mortali. Per fortuna, Belen e Stefano hanno, alle base, una famiglia solida.
I genitori della showgirl, Veronica e Gustavo, fanno parte della loro vita, rappresentando dei nonni davvero premurosi. Tranquillizziamo subito i fan: Belen non è stata assente a Le Iene a causa di una crisi con Stefano. A testimoniarlo una videochiamata intercorsa tra lei e suo marito, impegnato in teatro con Meglio Stasera. Quasi one man show.
Belen si sta prendendo del tempo per se stessa, e questo lo si deduce da uno dei suoi ultimi post. Prima lo scatto in cui compare con gli occhi chiusi, poi la didascalia corredata: “Mi amo”. Quello che una donna dovrebbe ripetersi più spesso. Un esempio da seguire: amarsi per amare. Resta aperta l’ipotesi di una potenziale terza gravidanza.
Per il momento sono tutti rumors, in quanto non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte della diretta interessata. E chissà che non sia lei stessa a rompere il silenzio, tornando a Le Iene, programma nel quale è stata assente solo per una puntata. Stefano De Martino non c’entra nulla. Il loro amore è un amore solido, forte, pronto ad affrontare ogni ostacolo. I due sono inseparabili, salvo impegni di lavoro che li tengono lontani. Vi terremo aggiornati.