Belen Rodriguez nella bufera dopo i funerali di Maurizio Costanzo (1 / 2)

Belen Rodriguez nella bufera dopo i funerali di Maurizio Costanzo

La morte di Maurizio Costanzo, spentosi a 84 anni presso la clinica romana Paideia il 24 febbraio, ha lasciato tutti letteralmente senza parole. Sconcerto, incredulitĂ , sgomento, dolore hanno travolto il mondo dello spettacolo e i telespettatori,

Una morte improvvisa quella del grande giornalista e conduttore, a seguito di complicazioni subentrate dopo un normale intervento di routine, peraltro perfettamente riuscito.

Uno choc per Maria De Filippi, la donna che lo ha amato incondizionatamente per piĂą di 3 decenni, uno choc per tutti noi, abituati a vederlo sul palco del Parioli nelle sue pungenti ma profonde interviste.

Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese Meteo, la brutta notizia per gli italiani, sta per abbattersi sul Paese

Dopo due giorni di camera ardente presso il Campidoglio, è stata la volta dei funerali, nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo, gremita di volti noti del mondo del piccolo e grande schermo, di giornalisti, politici e tanta gente comune che, commossa, ha voluto dare l’addio al grande giornalista.

Dopo i funerali del grande Maurizio, Belen Rodriguez è finita letteralmente nella bufera. Vediamo perché.