Ieri il piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, ha ricominciato la scuola. Il bambino frequenta l’American School of Milan, una scuola privata che inizia in anticipo rispetto alle altre. La showgirl si è mostrata particolarmente emozionata del ritorno tra i banchi del figlio, postando sui social uno scatto di Santiago in questa giornata da ricordare.
Come al solito, anche un post del genere ha scatenato gli haters, sempre a caccia di pretesti per aizzare stupide polemiche. A finire nel mirino di questi odiatori seriali il look del bambino: Santiago indossava la maglia di Messi, il calciatore argentino attualmente in forze all’Inter Miami.
“Ma come lo mandi in giro?“- ha tuonato un follower, criticando l’abbigliamento del bambino. Un altro ha invece commentato: “Sono abiti poco eleganti e non consoni per andare a scuola, soprattutto per la scuola che frequenta”. In effetti la scuola che frequenta Santiago è molto prestigiosa, basti pensare che il costo della retta annuale oscilla dai 10.800 euro ai 22.800 euro, a seconda del corso e se si scelgono o meno lezioni private e classi miste.
Come ha risposto Belen a queste critiche? Come al solito la showgirl argentina ha ignorato totalmente questi haters, non dando loro alcuna soddisfazione.
Belen è abituata a finire costantemente nel mirino di questi personaggi, ai quali preferisce però non rispondere mai. Sicuramente non sono settimane facili per lei, coinvolta a sorpresa dalle ‘epurazioni‘ di Pier Silvio Berlusconi che l’ha allontanata dalla conduzione de Le Iene.