Belen Rodriguez, come è fatta e quanto costa la maschera vaginale che ha appena lanciato sul mercato (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la maschera vaginale prodotta dall’azienda di Belen la  Soy Rebeya, che ha lanciato circa un anno addietro è uno strumento che serve moltissimo alle donne.

Si tratta di uno strumento di pulizia a benessere delle parti intime. “Il mio corpo, il mio ritmo, la mia essenza, Rebeya” – ha detto Belen in un brevissimo messaggio lanciato come spot pubbicitario. L’iniziativa ha incuriosito moltissimo le persone che hanno subito preso visione del prodotto.

Un prodotto adatto a tutte le tasche che serve appunto per l’igiene intima. Belen aveva affermato che obiettivo del suo marchio era quello di dedicarsi prima o poi all’igiene intima delle donne. E infatti così è stato e quindi ha lanciato la maschera vaginale a forma di farfalla.

Ogni scatola contiene 3 maschere ed è pensata per accompagnare la cliente in un ciclo completo di trattamento, così che possa prendersi cura con costanza della zona vulvare. Da quanto appreso gli effetti del trattamento sulla pelle si possono vedere dopo circa 15 minuti che la maschera  sulla pelle.

Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, lo straziante gesto della mamma Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, lo straziante gesto della mamma

La box viene venduta a circa 50 euro mentre la singla maschera costa 20. Conviene quindi comperare la box per avere un notevolissimo risparmio sono in molte le donne che hanno voglia di provare questa maschera vaginale che ha messo in commercio Belen con il suo marchio. La speranza è che la stessa Belen abbia successo nel mondo dell’imprenditoria questo in quanto appunto ancora nessuno pare chiamarla in televisione.

Qualcosa di davvero molto triste per lei che è diventata nel corso degli anni una delle personalità più seguite della tv e non solo.