Bebe Vio, la terribile notizia è appena arrivata: una morte devastante (1 / 2)

Bebe Vio, la terribile notizia è appena arrivata: una morte devastante

In Italia ci sono delle personalità molto famose non solo nel mondo dello spettacolo, ma anche nello sport. Il nostro Paese ha tra le personalità sportive più note di tutto il mondo. Una di queste è sicuramente la campionessa paralimpica Bebe Vio.

Si tratta di una delle sportive più forti di sempre, vincitrice di due ori alle paralimpiadi e nove tra mondiali ed europei. Specialista nel fioretto individuale, la Vio è diventata un simbolo per tutti gli sportivi del mondo, non solo italiani. Proprio in questi giorni per lei sono arrivate ulteriori soddisfazioni.

Infatti si sono conclusi da pochi giorni i campionati del mondo di scherma paralimpica a Nimes, in Francia, con risultati a dir poco soddisfacenti per i nostri Azzurri, che hanno portato a casa un risultato di tutto rispetto. Metà dei podi portano la firma di Bebe Vio, che nel fioretto femminile ha conquistato la medaglia più preziosa nella gara individuale, oro quindi.

Arriva la Barbie di Bebe Vio: un modello di forza, determinazione ed entusiasmo per tutte le bambine | Ohga!

La Vio ha conquistato anche il bronzo nella gare a squadre disputata sempre a Nimes. Con lei in squadra c’erano anche Loredana Trigilia, Andreea Mogos e Alessia Biagini. Grandissime soddisfazioni quindi per Bebe Vio.

Ma in queste ore la campionessa ha dato una notizia che ha devastato tutti i suoi fan, e anche lei stessa. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere proprio dopo le gare di Nimes. Nella prossima pagina vedremo nel dettaglio che cosa è accaduto.