Beatrice non ci sta, finisce malissimo con Garibaldi (2 / 2)

Sembrava che le cose stessero andando meglio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ma nel corso della nuova puntata del Grande Fratello si è assistito ad altre scaramucce tra i due che non promettono, almeno nel breve periodo, nulla di buono.

A complicare la situazione tra Beatrice e Garibaldi è la presenza di Vittorio Menozzi. Quindi tra i due vi è stato un altro confronto, molto acceso, dal quale è sembrato che la Luzzi possa essere anche pronta a mettere mano alle vie legali per risolvere la faccenda una volta uscita dalla casa.

“Non mi arriva la percezione che lei mi veda come un figlio. Anzi, credo sia molto attratta fisicamente. Io ho avuto donne con un’età simile” – così ha confidato Giuseppe Garibaldi in confessionale.

“Non so se lo sta facendo per ripicca, per gioco o per farmi ingelosire ma mentre ballavamo, mi ha detto ‘Tu sei stato un jolly, se non ti muovi passo al secondo’” – così ha poi continuato a dire Garibaldi nei confronti di Beatrice. Le sue parole hanno fatto andare su tutte le furie la stessa Beatrice.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

“Questa l’ha detta lui, questa è una bugia. Mandate il video. Non ti faccio neanche parlare perché sono stufa. Questa è diffamazione. Non te lo permetto più” – queste le parole di Bea, che parla appunto di diffamazione operata da Giuseppe.

“Sai cosa ha detto una volta Beatrice a Vittorio? ‘Se ho sbagliato una volta con Giuseppe, perché non posso sbagliare anche con te?’. Questa cosa tra me e lei, c’è sempre stato qualcosa che mi è puzzato dall’inizio. Per questo non ho mai preso una posizione, non l’ho mai difesa, per capire realmente cosa volesse fare lei. Quando mi ha detto che sono stato un jolly e che se non mi muovo a dire scusa, lei userà il secondo, mi ha fatto riflettere” – così ha risposto poi Giuseppe Garibaldi.