Tutti i vip, ovvero le personalità famose, come si sa fanno parlare di sè nel corso della loro carriera. Ci sono persone che di per sè però non sono famose ma lo divengono con il passare dei mesi o degli anni, questo in quanto magari partecipano a programmi tv di successo o si rendono protagonisti di qualcosa.
Ogni anno il reality Grande Fratello fa conoscere al pubblico tantissime personalità, specialmente quando come in questa edizione è aperto sia alle persone comuni che a quelle famose. Un vero e proprio sogno, quello di Signorini, di condurre una edizione fatta in questa maniera.
Affianco alle persone famose sono diverse le personalità non vip che hanno fatto capolino in trasmissione. Basti pensare a Giselda Torresan, la quale è stata eliminata poche settimane fa ma che ha fatto molto parlare durante la sua permanenza nella casa. Insomma tanti volti nuovi e altrettanti conosciuti quest’anno nella casa di Cinecittà.
Un anno segnato come si sa da grosse novità per quanto riguarda le regole, in quanto è vietato assolutamente il trash e anche la volgarità, così come indicato dall’AD Pier Silvio Berlusconi, il quale è stato molto chiaro su questo punto.
Tante quindi sono le personalità che sono salite alla ribalta della cronaca nazionale, specialmente per quella inerente il gossip, basti pensare ai già noti Mirko Brunetti e Perla Vatiero che si sono rincontrati nella casa dopo aver partecipato entrambi a Temptation Island e aver lì chiuso la loro storia.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo invece tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di clamoroso.