"Beatrice Luzzi sa chi esce". Gf, lo scandalo divampa: caos nel pubblico (1 / 2)

"Beatrice Luzzi sa chi esce". Gf, lo scandalo divampa: caos nel pubblico

Il Grande Fratello è in dirittura d’arrivo, dal momento che la finale di questa lunghissima edizione, iniziata l’11 settembre, è prevista  a fine marzo direttamente su Canale 5. E’ stato lo stesso Signorini, come noto, ad annunciare che i concorrenti trascorreranno la Pasqua fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.

Il tempo stringe e ogni indiscrezione, volta a capire chi resterà in gioco, è ben accetta ma, proprio in queste ore, sta circolando un rumors che sta facendo molto discutere, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo.

Pare che Beatrice Luzzi, ex gieffina, ora nelle vesti di opinionista in studio del Gf, abbia generato, con le sue parole, un putiferio, specialmente perché alla finalissima manca pochissimo e tutto ciò che giunge alle orecchie degli italiani, genera rumore.

La Luzzi si sarebbe lasciata andare ad una confessione che corre veloce sul web, in particolare sui social , dove in tantissimi stanno commentando, tra l’incredulità e l’effetto spiazzante, dato dal clamore della cosa.

Beatrice Luzzi sa’ chi uscirà dal Gf e il caos nel pubblico è servito, dato che molti invocano lo scandalo. Vediamo insieme cosa sta succedendo, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le rivelazioni dell’attrice sarebbero state forti ma la stessa avrebbe già controbattuto, rompendo il silenzio attorno alla scottante vicenda.