"Beatrice Luzzi sa chi esce". Gf, lo scandalo divampa: caos nel pubblico (2 / 2)

Il Codacons come noto, ha denunciato irregolarità nel televoto, mentre ora, a metterci del suo, ci ha pensato una fan del Grande Fratello, presente in studio nell’ultima puntata del reality, trasmessa su Canale 5, in prima serata, lunedì, e condotta da Alfonso Signorini.

Stando a quanto è riportato su X, dopo le nomination che hanno decretato  Chiara, Helena e Stefania come le tre a rischio,  “Beatrice Luzzi si è avvicinata a un’autrice” che le avrebbe detto che sarà Helena Prestes l’eliminata, dunque quella che dovrà uscire dal gioco ad una manciata di giorni dalla finalissima.

Beatrice Luzzi, dal suo canto, non se l’è tenuta, rompendo il silenzio dopo queste voci messe in circolo e dichiarando l’infondatezza dell’indiscrezione. L’opinionista ha tassativamente smentito la notizia. Stando all’indiscrezione, l’autrice del Gf avrebbe detto all’attrice:  “Esce Helena”.

 

La Luzzi ha controbattuto: “Ma non è così. Ci siamo tutti confrontati sui possibili andamenti del voto, senza avere nessuna certezza” . Purtroppo, però, nonostante la smentita dell’opinionista, la polemica non si placa. Gabriele Parpiglia ha condiviso l’esposto presentato dal Codacons contro il Grande Fratello.

Nello stesso ci sarebbero i comportamenti pessimi di Lorenzo Spolverato ma anche delle irregolarità sul televoto. L’esperto difatti ha precisato: “Dopo aver ricevuto oltre 500 segnalazioni di presunte irregolarità. Si sospetta che “non venga tenuto adeguatamente conto delle votazioni espresse dai telespettatori” e che le eliminazioni vengano decise “sottobanco” dagli autori”. Ancora una volta, il reality più seguito dagli italiani è finito al centro di un caso mediatico e si grida allo scandalo. Cosa succederà ancora? Non avendo una sfera di cristallo, possiamo solo aspettare la prossima puntata per scoprirlo.