Beatrice Luzzi è, indubbiamente, una delle gieffine più amate di quest’edizione del Grande Fratello; un’attrice che ha trovato larghi consensi nel pubblico ma anche diversi nemici all’interno della Casa di Cinecittà per i suoi modi di fare sempre molto diretti.
C’è a chi piace, a chi no (e questo fa parte del pacchetto essere famosi), sebbene nessuno si sarebbe mai aspettato che lei uscisse dal gioco tutto ad un tratto e per un motivo davvero tremendo che ha rappresentato un colpo al cuore per i suoi fan.
Bea è stata una delle donne più seguite e apprezzate e in tanti, sin da quando la sua storia con Giuseppe Garibaldi ha preso il via, hanno desiderato capire dove avrebbe portato, sino ad un nulla di fatto e all’avvicinamento sotto le lenzuola a Vittorio.
Uno scambio di coccole che, se da un lato ha fatto sognare, aprendo nuovi scenari ai fan del reality, dall’altro ha fatto chiacchierare una grossa fetta di pubblico, compresi alcuni compagni d’avventura che non si sarebbero potuti immaginare una vicinanza simile con il bel Vittorio.
Dopo l’uscita dal Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha rotto il silenzio. Vediamo insieme, in dettaglio, l’annuncio che ha raggiunto milioni di fan del programma, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto in molti sono rimasti raggelati, scossi, turbati dal suo contenuto.