Beatrice Luzzi lascia (di nuovo) la Casa del Grande Fratello (1 / 2)

Beatrice Luzzi lascia (di nuovo) la Casa del Grande Fratello

Beatrice Luzzi è, indubbiamente, una delle gieffine più rappresentative di questa edizione ibrida del Grande Fratello; essendo considerata tra le favorite alla vittoria del reality. Come noto, il percorso dell’attrice all’interno della Casa è stato costellato di colpi di scena ma anche di emozioni fortissime.

In molti hanno sperato che con Giuseppe Garibaldi le cose potessero andare per il verso giusto, nonostante le incomprensioni, sino a quando le loro strade si sono divise. Nel frangente,  si è avvicinata a Vittorio, con dolci effusioni scambiate sotto le lenzuola, senza malizia  ma solo per bisogno d’affetto.

La sua uscita dalla Casa, in particolare l’ultima, avvenuta l 3 gennaio, ha lasciato pietrificati i numerosissimi fan di Bea che hanno fatto fatica a metabolizzare quanto stesse accadendo. Come noto, la Luzzi ha  varcato la porta rossa per l’improvviso decesso del padre, dunque per stare accanto alla famiglia  in quei momenti così struggenti e, ovviamente, per i funerali.

Il suo ritorno, inaspettato, ha nuovamente fatto sorridere i followers,  che hanno potuto finalmente rivedere la loro beniamina, quella che hanno fervidamente voluto in gioco, concorrere per il montepremi finale, sebbene la cosa non sia stata accolta da tutti allo stesso modo, essendoci antipatie e simpatie tra i coinquilini.

Purtroppo Beatrice  lascia nuovamente la Casa del Grande Fratello. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base di quanto è stato diramato poco fa a mezzo stampa.