Beatrice Luzzi lascia (di nuovo) la Casa del Grande Fratello (2 / 2)

Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare, per fortuna temporaneamente, la Casa del Grande Fratello già in due occasioni per motivi personali, la prima a dicembre, la seconda il 3 gennaio per il decesso del padre e in entrambe è ritornata in gioco.

Come da lei stessa annunciato in diretta tv, proprio nel corso della puntata serale del reality, l’attrice ha dichiarato  il perché ha deciso di rientrare, parlando, in particolare, che a spingerla a rivarcare la porta rossa, sono stati proprio i suoi figli.

Queste le sue parole: “I miei figli volevano fortemente che io tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Perù il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata. Poi è anche lavoro e non ce lo scordiamo. Tu dici che altrimenti saresti già andata? No! Non sei rimasta perché è lavoro. Tu sei ancora qui per tante ragioni, anche perché ci vuoi bene e io lo so benissimo”.

Non c’è due senza tre, per cui è  confermato che oggi vedremo Beatrice Luzzi andare via dal Grande Fratello ancora una volta. Tranquillizziamo subito i fan che vogliono avere delle delucidazioni riguardando all’ennesimo abbandono, seppur momentaneo, da parte della loro preferita.

Beatrice Luzzi lascerà di nuovo (temporaneamente) la Casa del Grande Fratello. L’attrice era già uscita a dicembre quando suo padre si sottopose ad un delicato intervento. Poi, a gennaio, quando purtroppo il genitore è venuto a mancare, per poi decidere di rientrare durante la puntata dell’8 gennaio. E’ stata la stessa attrice, ieri, a gridare: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10 ci sono”. Vittorio Menozzi  ha voluto sondare il terreno, chiedendole cosa ci fosse  di così importante alle 10 per uscire dalla Casa e lei ha risposto “Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così”. Stamattina Beatrice lascerà ancora una volta la Casa, per farvi ritorno nella tarda mattinata o al massimo nel primo pomeriggio.