Beatrice Luzzi, il messaggio ai fan che è stato censurato dal Grande Fratello (2 / 2)

Beatrice Luzzi è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello. Secondo alcuni sarebbe proprio la favorita alla vittoria finale, anche se ovviamente i giochi sono ancora tutti da vedere.

Nelle scorse settimane, e soprattutto negli scorsi giorni la Luzzi aveva o meglio stava per prendere la decisione di lasciare la casa in maniera definitiva. Lo ha già fatto nel corso di questa edizione del Grande Fratello quando aveva dovuto lasciare la casa a causa di alcuni seri problemi famigliari.

A Beatrice è venuto infatti a mancare il padre e in quella occasione Signorini aveva rimproverato gli inquilini di essere stati poco empatici con Beatrice dopo il suo momento di sconforto. Beatrice Luzzi, il messaggio ai fan che è stato censurato dal Grande Fratello.

Ma quale è questo messaggio che il Grande Fratello avrebbe censurato? “Senza di voi non so come avrei fatto l’altra notte, veramente. Gliel’ho detto a loro che mi avete aspettato fino alle 8 del mattino fuori dal confessionale. Wow, che bello, è stata la cosa più bella di tutto il gieffe” – così ha detto la Luzzi rivolgendosi a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi che l’avevano aspettata alzati.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

 “Vedervi là fuori dal confessionale alle 8 del mattino ad aspettarmi è stato qualcosa di spettacolare, di veramente bellissimo” – così ha detto la Luzzi rivolgendosi ai due. Chiaccherando però con Vittorio Menozzi la Luzzi ha rivolto a costui alcune parole, che però sono state censurate dal GF.

Infatti la produzione in quel momento ha staccato l’audio in modo da impedire a chi guardava da casa di recepire cosa Beatrice Luzzi stesse dicendo. Dopo un pò è arrivato un aereo per Bea che recava uno striscione che recitava “Bea la tua corona è salda“. Lei ha quindi ringraziato di cuore i fan, ma la produzione ha nuovamente cambiato inquadratura.