Il Grande Fratello come si sa è uno dei reality show più seguiti del nostro Paese. La trasmissione ha molti programmi simili in tutto il mondo, e recentemente sono nate anche nuove edizioni anche nelle nazioni vicine all’Italia, basti pensare all’Albania che ha un suo Grande Fratello.
Quello italiano rimane comunque il più seguito, e come si sa in questa trasmissione i concorrenti devono trascorrere molti mesi in una casa, che in Italia si trova a Cinecittà, dove quest’anno vip e persone comuni si contendono un posto per la vittoria finale.
Ormai ci avviciniamo a grandi passi al momento conclusivo del Grande Fratello, momento che si terrà nel mese di marzo. Poche settimane ancora e sapremo quindi chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Ci sono diversi nomi che sono tra i favoriti. Come sempre il programma è condotto da Alfonso Signorini.
Si tratta di uno dei giornalisti più affermati del nostro Paese e molto esperto di gossip. Signorini è una persona che ha dato moltissimo al programma in questi ultimi anni, e anche per questo è stato confermato dalla produzione alla guida del reality show.
Un reality che ha cominciato questa stagione con ascolti davvero molto bassi rispetto agli anni precedenti e che adesso sembra riprendersi. Come si sa l’AD Pier Silvio Berlusconi è intervenuto sul fatto del trash all’interno delle trasmissioni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è stato censurato, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.