Beatrice Luzzi, il figlio sbotta e accusa: le sue parole (1 / 2)

Beatrice Luzzi, il figlio sbotta e accusa: le sue parole

Il Grande Fratello ci ha sempre abituato, nel corso delle sue varie edizioni , a dei colpi di scena clamorosi, proprio come accaduto nell’ultima diretta del reality, quella di lunedì 23 ottobre in cui il conduttore Alfonso Signorini ha avuto una bella gatta da pelare, in particolare per via di un’accesa discussione.

Che i litigi siano all’ordine del giorno, è cosa nota, nella Casa di Cinecittà, in cui bastano davvero pochi istanti a far tentennare gli equilibri, specie se i giorni passano e i concorrenti si conoscono, venendo fuori caratteri molto spesso inconciliabili che devono convivere forzatamente insieme.

Non è facile, dal momento che ognuno, vip e nip, ha il suo modo d’essere e, a differenza del mondo reale, in cui se si litiga, ci si può allontanare a prendere una boccata d’aria, in questo caso, come imposto dalle regole del gioco, non è possibile di certo varcare la fatidica porta rossa.

Ecco che il clima si fa incandescente e i gieffini sbottano. In particolare, la scorsa puntata, è stata particolarmente complicata per Beatrice Luzzi colpita su più fronti dai vari concorrenti, in particolare da Anita Olivieri,  come  i telespettatori hanno avuto modo di vedere, dal momento che sono in tantissimi gli appassionati del reality che non perdono nemmeno una delle dirette.

Il figlio di Beatrice Luzzi è sbottato, lasciandosi andare a delle fortissime dichiarazioni. Vediamo insieme quali nella seconda pagina del nostro articolo.