Beatrice Luzzi, il figlio sbotta e accusa: le sue parole (2 / 2)

Come i fedelissimi telespettatori del Grande Fratello sanno già, la Olivieri ha sbottato contro l’attrice: “Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi. Follia! È una persona fuori di testa“.

Parole decisamente forti quelle pronunciate dalla Olivieri, 26anni, laureata, triennale e magistrale, e con un master in Marketing. Stavolta è stato lo stesso figlio dell’attrice Beatrice Luzzi, dinnanzi allo sfogo della Olivieri, a intervenire.   Come riportato da Biccy, Valentino Cisilin, figlio maggiore della Luzzi, adocchiando una  pagina di queste, @GFVipNews_, sentendosi indirettamente chiamato in causa,  ha deciso di rispondere.

“Mia mamma è la migliore e si vede” ha scritto nero su bianco condividendo in un secondo momento il video sul proprio profilo con sopra scritto “FOLLIA“. Questa la risposta di Valentino ai duri attacchi rivolti dalla Olivieri alla madre.. risposta che è stata postata su Instagram.

Valentino ha deciso di rispondere in quanto ha uno splendido rapporto con sua madre e questo gli fa onore, in un’epoca in cui molti giovani potrebbero cercare di distaccarsi dalle figure parentali. Si vede ad occhio nudo che prova ammirazione, lealtà e affetto, difendendo sua madre “a spada tratta”. Questo legame forte suggerisce un profondo senso di famiglia e di rispetto, qualità che sono sempre più rare e preziose oggi.

Dopo le parole proferite da Anita Olivieri e la reazione del figlio della Luzzi cosa succederà? Quanto accaduto verrà mostrato nella prossima diretta del Grande Fratello o Signorini opterà per il no? Beatrice verrà a conoscenza della reazione del figlio? Lo scopriremo presto, prestissimo.