Baywatch scosso da un tremendo lutto: la stella Pamela è venuta a mancare (1 / 2)

Baywatch scosso da un tremendo lutto: la stella Pamela è venuta a mancare

I ragazzi e la ragazze  dei fine anni 80, 90  sino al 2001, non perdevano nemmeno una delle puntate di  “Baywatch”, serie televisiva di successo, approdata sullo schermo italiano, che  ruotava attorno alle attività quotidiane dei bagnini della spiaggia di Santa Monica. Tutti con i costumi rossi,  correvano di qua e di là in spiaggia e in mare per prestare soccorso ai bagnanti.

Una trama davvero molto accattivante, in quanto, oltre al lavoro, a tenerli impegnati c’erano gli amici e le storie d’amore, con tradimenti annessi. Gli attori della serie sono divenuti delle celebrità, acclamati da intere generazioni, ragion per cui oggi è impossibile trattenere le lacrime per l’immane lutto  che ha colpito Baywatch.

Vorremmo fosse una fake news, ma  si tratta, purtroppo, di  verità. Interminabile l’ondata di messaggi di cordoglio che, in questi minuti, continua ad arrivare, tra lo sconcerto, l’incredulità e le lacrime.

Queste ultime scendono copiose  nell’apprendere la triste notizia di un decesso prematuro quanto improvviso  c he ha pietrificato il cast e milioni e milioni di followers della fortunatissima serie televisiva .

La stella Pamela  è venuta a mancare, raggelando tutti i fan di Baywatch ma cosa è accaduto? Per quale motivo è deceduta? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo,  dal momento che la tremenda notizia ha scosso tutti nel profondo .