Una notizia improvvisa ha scosso Baywatch e tutti coloro che lo hanno seguito per tantissimi anni. Parliamo del decesso della 61enne Pamela Bach, ex moglie di David Hasselhoff, star delle serie tv “Supercar” (1982-1986) e “Baywatch” (1989-2000). Come ricostruito dalla stampa internazionale, Pamela è stata rinvenuta senza vita , mercoledì sera, nella sua casa di Los Angeles.
Oggi si viene a sapere che si è tolta la vita, autoinfliggendosi un colpo in testa, con arma da fuoco e non avrebbe lasciato nulla di scritto, in cui motivava il suo tremendo gesto . L’allarme era stato dato dai familiari, non riuscendo a contattarla.
Purtroppo il suo silenzio era legato al fatto che Pamela, non si sa ancora per quale motivo, si era tolta la vita. Classe 1963, Pamela Hasselhoff, con un passato da modella, aveva recitato nella soap “Febbre d’amore” , conoscendo David, che poi è divenuto suo marito, sul set di “Supercar”. Nella sua carriera, ha recitato in “Professione pericolo”, “Superbo”, “Sirens” e “Viper” ma i fan di Baywatch non possono dimenticare la sua apparizione in 14 puntate della serie televisiva.
Si è classificata nona, nel 2011, a “Celebrity Big Brother” , il nostro GF Vip per intenderci. Pamela e David sono convolati a nozze nel 1989 , hanno avuto due figlie, Taylor e Hayley, sino a quanto Hasselhoff ha chiesto il divorzio nel gennaio 2006. Una rottura turbolenta, la loro, in quanto lei lo ha accusato di abusi .
Nonostante la loro relazione burrascosa, a mezzo di un rappresentante, David ha comunicato: “La nostra famiglia è profondamente addolorata per la scomparsa di Pamela Hasselhoff. Siamo grati per l’affetto e il sostegno che abbiamo ricevuto in questo momento difficile, ma chiediamo gentilmente di mantenere la privacy durante il lutto e l’attraversamento di questo momento difficile”. Il mondo televisivo, dello spettacolo in generale e della moda sono in lutto.