Le barzellette strappano sempre un sorriso e ce ne sono di ogni tipo, ragion per cui è possibile scegliere tra una marea di argomenti ma quelli più intimi sono i più gettonati. Parliamo di argomenti che riguardano la sfera di coppia, cosa accade sotto le lenzuola ma anche confidenze tra amiche e tra una madre e una figlia.
Si sa, gli adolescenti vanno incontro a grandi cambiamenti fisici e ormonali. Con la pubertà, comincia a comparire la peluria, il seno aumenta, e iniziano le domande, le curiosità, attorno a questo improvviso sconvolgimento corporeo.
La curiosità di scoprire cosa si nasconde dietro il proprio aspetto mutato è enorme, poiché, anche semplicemente guardandosi allo specchio o scrutandosi, nei minimi dettagli, è evidente che si sta cambiando.
Le barzellette rispecchiano perfettamente ciò che, nel quotidiano, succede in tante famiglie che hanno un buon dialogo…cosa che, peraltro, non dovrebbe mai mancare tra genitori e figli. In un’epoca in cui si parla pochissimo ma si da’ preminenza ai lunghi silenzi, legati alle ore spese davanti ad un pc o ad uno smartphone, gli esperti rimarcano quanto prezioso sia instaurare una conversazione con i propri figli.
La nostra freddura inizia così: una ragazza tra le gambe si… ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto questa scoperta di cui vi parleremo è davvero divertentissima, come avrete modo di constatare continuando a leggerla molto attentamente, tanto da aver fatto il boom di interazioni.