(Barzelletta sporca) Un uomo e una donna sono a letto (1 / 2)

(Barzelletta sporca) Un uomo e una donna sono a letto

Tra moglie e marito non mettere il dito. Si dice così vero? I proverbi, perlomeno, dicono questo, sebbene, poi, la realtà possa essere un’altra. Le barzellette hanno, come sempre, uno sporco compito: quello di raccontare delle freddure sconce che così tanto appassionano i lettori, in quanto hanno un’aria di leggerezza, di cui c’è tanto bisogno.

Viviamo costantemente sotto pressione e ridere di gusto è sempre una cosa bellissima, poiché ci permette di ammortizzare la frenesia della quotidianità, parlando proprio di un argomento davvero bollente, come quello che andremo a trattare nel corso del nostro articolo, relativo alla sfera intima, quella sotto le lenzuola.

Qualcosa di vero, c’è sempre, anche nello scherzo, e le barzellette più sconce, non adatte a chi è facilmente suscettibile e si scandalizzerebbe anche se la leggesse, ci fanno fare una grossissima risata, concentrandosi, in particolare, sui rapporti  di parentela o conoscenza .

Ridere di gusto è spettacolare perché attenua lo stress, stimola le endorfine, ci assicura una risata che diventa contagiosa e smorza la routine, quindi esiste qualcosa di più bello di tutto questo? Le freddure per adulti, come questa, sono viralissime, facendo il boom di visualizzazioni e condivisioni.

Un uomo e una donna sono a letto ma cosa accade? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la risata è assicurata. Pronti a sorridere? Continuate a leggere e non ve ne pentirete!

 

Il nostro network