(Barzelletta sporca) Un uomo e una donna sono a letto (2 / 2)

Cosa può disturbare una prestazione intima all’insegna della passione? Esiste qualcosa che, irrompendo, possa porre un freno ai bollenti spiriti? Beh, quando si tratta di barzellette, sono davvero tantissimi i fattori che possono scendere in campo al momento cruciale del rapporto e questo avremo modo di vederlo nel proseguimento del nostro articolo.

Un uomo e una donna sono a letto a far l’amore quando ad un tratto suona il cellulare della donna. Lei risponde: Si? Pronto? Ah si, si non ti preoccupare amore, un bacione, buona serata. Così l’uomo chiede: Ma chi era? E la donna gli risponde: Niente, era mio marito! Dice che farà un po’ più tardi del solito perché si sta facendo un paio di birre con te!!!

Insomma, lei è a letto con l’amante e il marito, a sua volta, la sta tradendo, dicendo di essere a farsi una birra con l’amico (amante della moglie). Bel casino, vero? Peccato che le storie di alte infedeltà tra la moglie e l’amico del marito siano, realmente, molto frequenti.

Sono in tanti i matrimoni e i fidanzamenti terminati proprio per questo motivo, nel momento in cui ogni nodo è venuto al pettine. Logico che, in questo caso, la cosa è stata un tantino esasperata, in modo da poter regalare qualche sorriso in più ma , concretamente, succede eccome!

Sicuramente più di qualcuno si è immedesimato in questa freddura in quanto ha subito un tradimento proprio in questo modo, o ha tradito con queste modalità. Non è dunque un caso se siete capitati in questa barzelletta, poiché, magari, è il destino che vi ha portato a leggerla (a messo che crediate in esso!).