(Barzelletta) ???? Marito e moglie sposati da 15 anni fanno l’amore.. (2 / 2)

Si sa che tutti noi abbiamo dell’intimità. C’è chi ovviamente lo fa tutti i giorni o quasi con il proprio partner, c’è chi invece lo fa di meno. Sicuramente la vita sotto le lenzuola è importante per tutti noi.

Anche quando si sta insieme da tantissimi anni ogni tanto è bene dare sfogo alla passione, questo in quanto si sa fare l’amore aiuta anche nell’umore. La scienza ha infatti provato che avere una vita intima attiva porta anche ad esempio a migliori risultati sul lavoro.

Questo è qualcosa che gli scienziati hanno capito studiando i comportamenti delle persone. Ma un marito e una moglie, e adesso venivamo alla barzelletta, sono da 15 anni sposati e quando fanno l’amore adorano avere tutto chiuso tra cui anche luce e tapparella, oltre alla porta della camera.

Il marito però comincia a cambiare gusti e ad un tratto vuole il suo atteggiamento nei suoi confronti cambia per questo la donna vuole vederci chiaro. Insospettita dal comportamento la donna prova a chiedere spiegazioni ma una sera becca il marito con le mani…nel sacco è il caso di dire.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

La donna nel bel mezzo del rapporto intimo accende la luce e trova il marito con un cetriolo in mano, che possiamo bene immaginare dove lo stava mettendo. “Io credo che tu mi debba un bel po’ di spiegazioni, caro!” – riferisce la donna infastidita al marito.

“Tesoro… credo che me ne debba più tu riguardo i nostri 3 figli!” – riferisce il marito alla donna. Insomma se vi è piaciuta questa barzelletta condividetela e raccontatela.