Il mondo delle barzellette è molto ampio ed eterogeneo e quella che stiamo per raccontarvi è davvero divertente, riguardante il dialogo intercorso tra madre e figlio. Si sa, i figli so’ piezz e’core, e con la mamma si confidano , per cui ne vengono fuori delle belle ma non vi anticipiamo nulla, altrimenti che gusto c’è?
Sono in tanti coloro che hanno condiviso la nostra barzelletta, divenuta davvero virale, in un mondo, quello del web, che permette di avere a portata di mano un archivio di sketch pronti a strapparci il sorriso, in men che non si dica. Se le confessioni tra madre e figlio, sono di un certo calibro, corrono alla velocità della luce.
Nessuno può aspettarsi che, di botto, un povero figlioletto , parlando con colei che l’ha messa al mondo, si lasci scappare delle indiscrezioni che riguardano un bacio. Cosa c’è di più romantico di questo gesto? In generale, nulla, ma in particolare, il discorso cambia!
Credo nessuno ma bisogna, come sempre, contestualizzarlo, insomma capire chi siano i protagonisti, in questo caso spifferato dal bambino alla sua mamma. E’ è proprio qui che sta la “sottile” differenza che tanto sottile non è e che vi farà davvero tanto ma tanto sorridere, in modo da rompere la monotonia di questa giornata .
Paolo corre dalla mamma e dice di aver visto baciare… ma chi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che i colpi di scena, in questa barzelletta, non mancano! Se siete arrivati fin qui, avete voglia di farvi una grossa risata e volete raccontarla ai vostri amici per rallegrarli, questa barzelletta fa al caso vostro!