Barilla, la notizia virale di queste ore: la scelta dell’azienda (2 / 2)

L’azienda Barilla come si sa ci tiene moltissimo anche ai suoi lavoratori. Come ogni grande azienda che si rispetti la Barilla propone contratti a norma di legge a chiunque lavori nelle sue fila.

E proprio di lavoro parla questa notizia che vi stiamo per dare e che riguarda proprio la Barilla. Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale Barilla ha messo in piedi un piano di assunzioni. La notizia è diventata virale proprio in queste ore.

Da quanto si è riusciti a sapere l’azienda ha voglia di investire soprattutto per quanto riguarda le assunzioni di giovani laureati. La più significativa opportunità di lavoro rivolta a laureati attualmente disponibile riguarda figure di giovani ingegneri che Barilla intende assumere ed inserire negli stabilimenti produttivi di Rubbiano (PR) e Muggia (TS). Si tratta di figure di ingegneri junior da inserire nella Supply Chain di Barilla, in particolare nel team “Operations”

Questi ultimi si confronteranno direttamente al responsabile di settore. Le “Operations”, in un’azienda alimentare ma non solo, sono il cuore dell’attività produttiva: i tecnici che lavorano in questo ruolo si occupano di programmazione, sviluppo e controllo dell’efficienza dei processi produttivi.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Una figura molto importante quindi a cui la Barilla tiene davvero moltissimo. La notizia in queste ore è diventata virale e sicuramente questa è una opportunità per tanti giovani di rimanere nel nostro Paese.

Per candidarsi a questa importante offerta di lavoro basta consultare il sito della stessa Barilla o verificare i requisiti e inviare la domanda tramite il sito lavoratorio.it. Per i giovani laureati in questi settori si tratta di una opportunitĂ  unica.