Barbara Palombelli, è la fine di tutto: non la vedremo più

La nota conduttrice potrebbe presto dire addio ai fan più affezionati. Dopo tanti anni alla guida della nota trasmissione sta per cederne il timone: ecco tutte le novità.

Barbara Palombelli, è la fine di tutto: non la vedremo più

Barbara Palombelli è una nota giornalista italiana, nota soprattutto per la conduzione di seguitissime trasmissioni sulle reti Mediaset. Sposata con il politico Francesco Rutelli, la giornalista ha collaborato con importanti testate giornalistiche, quali Il Giornale, sotto la direzione di Indro Montanelli, Il Corriere della Sera e  la Repubblica.

In particolare, la giornalista conduce ‘Stasera Italia‘, noto talk show che affronta temi di attualità e politica e, soprattutto, Forum, sempre su Rete 4. In queste ore stanno trapelando clamorose indiscrezioni proprio sulla sua permanenza in una di queste note trasmissioni. Fan sconvolti, scopriamo cosa sta succedendo.

Addio alla Palombelli

Secondo quanto riporta Affaritaliani, i palinsesti Mediaset starebbero per subire clamorosi cambi al timone. In particolare, per quanto riguarda la moglie di Rutelli, si mormora di un suo clamoroso addio al celebre trial-show di Rete4. Forum potrebbe presto fare a meno della guida della nota giornalista, per fare spazio ad un altro volto noto delle reti Mediaset.

La Palombelli avrebbe già riferito in più occasioni di essere piuttosto stanca e bisognosa di staccare un po’ per riposare. Evidentemente, il suo ‘appello’ è stato accolto da Mediaset, che dovrebbe affidare il timone di Forum alla collega Veronica Gentili. Quest’ultima si è già fatta conoscere su Rete 4, conducendo Controcorrente e sostituendo la stessa Palombelli nel fine settimana a Stasera Italia.

Si prospetta, dunque, un nuovo ‘incrocio’ tra le due note giornaliste, con la moglie di Rutelli che lascerà la sua ottima conduzione a Forum. Una decisione, stando sempre secondo questi rumors, che sarebbe stata presa di comune accordo tra la Palombelli e Veronica Gentile, evidentemente in ottimi rapporti. Sicuramente un vero choc per i tanti fan del noto trial-show, che non si aspettavano un ennesimo cambio improvviso alla guida della trasmissione, si ricordi in passato condotta per tanti anni da Rita Dalla Chiesa.

Continua a leggere su Fidelity Donna