"Fuori da Forum". Barbara Palombelli, fan disperati: ecco chi prende il suo posto (1 / 2)

"Fuori da Forum". Barbara Palombelli, fan disperati: ecco chi prende il suo posto

Barbara Palombelli è una nota giornalista italiana, da anni alla conduzione di seguitissime trasmissioni sulle reti Mediaset. A partire dal 2013 raccoglie l’eredità di Rita Dalla Chiesa e conduce il programma televisivo Forum e i suoi successivi speciali; mentre dal 2018 è chiamata a condurre contestualmente Stasera Italia, talk show di grande successo. 

La nota giornalista si laurea in lettere moderne e sin da subito inizia a collaborare per diverse testate giornalistiche, tra le quali si ricordano soprattutto L’Europeo, Il Giornale, il Corriere della Sera, La Repubblica ed il Corriere. Dal 2006 al 2013 cura diverse rubriche Mediaset, tra cui quelle del TG5, di Matrix e di Pomeriggio Cinque.

Quanto alla vita privata e sentimentale, Barbara Palombelli è sposata con il politico Francesco Rutelli dal 1982. La coppia ha ben 4 figli, dei quali 3 sono stati adottati; la figlia Serena è stata concorrente al Grande Fratello nel 2019.

La carriera della nota giornalista è ricca di grandissimi successi, tanto da renderla una delle conduttrici televisive più apprezzate del panorama nazionale. In questi ultimi anni la sua figura è associata soprattutto al programma televisivo Forum, in onda tutti i giorni su canale 5.

La trasmissione viene sempre molto seguita, così come la conduttrice. In queste ore però sono giunte delle clamorose novità proprio sulla conduttrice e la sua trasmissione di punta. Nessuno si aspettava minimamente quello che sta succedendo a Forum, o meglio quello di cui si vocifera. Vediamo quindi nel dettaglio quale è la situazione che coinvolge direttamente la conduttrice Palombelli.