Barbara Palombelli, alla sua età nessuno se lo aspettava: il lieto annuncio (1 / 2)

Barbara Palombelli, alla sua età nessuno se lo aspettava: il lieto annuncio

Barbara Palombelli è una nota giornalista italiana, da anni alla conduzione di seguitissime trasmissioni sulle reti Mediaset. A partire dal 2013 raccoglie l’eredità di Rita Dalla Chiesa e conduce il programma televisivo Forum e i suoi successivi speciali; mentre dal 2018 è chiamata a condurre contestualmente Stasera Italia, talk show di grande successo

La nota giornalista si laurea in lettere moderne e sin da subito inizia a collaborare per diverse testate giornalistiche, tra le quali si ricordano soprattutto L’Europeo, Il Giornale, il Corriere della Sera, La Repubblica ed il Corriere. Dal 2006 al 2013 cura diverse rubriche Mediaset, tra cui quelle del TG5, di Matrix e di Pomeriggio Cinque.

In merito alla propria vita sentimentale Barbara Palombelli è sposata con il politico Francesco Rutelli dal 1982. La coppia ha ben 4 figli, dei quali 3 sono stati adottati; la figlia Serena è stata concorrente al Grande Fratello nel 2019.

La carriera della nota giornalista è ricca di grandissimi successi, tanto da renderla una delle conduttrici televisive più apprezzate del panorama nazionale. In questi ultimi anni la sua figura è associata soprattutto al programma televisivo Forum, in onda tutti i giorni su canale 5.

Parliamo di un appuntamento imperdibile per milioni di italiani, che non possono fare a meno di seguire le mirabolanti vicende giudiziarie degli ospiti della trasmissione. Sono tutti concordi nel ritenere che buona parte dei meriti di questo successo siano da attribuire alle grandi capacità della giornalista romana. A tal proposito la Palombelli ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe: ecco le clamorose dichiarazioni.