Barbara D’Urso torna in Tv e sceglie Sky: cosa condurrà (2 / 2)

La nostra Barbara D’Urso sa sempre come stupirci. In questi lunghi mesi, i fan la sua assenza sul piccolo schermo l’anno sentita, eccome! Carmelita ha cercato il più possibile di restare in contatto con loro attraverso i social, postando scatti e stories sui suoi profili, in modo da aggiornarli su cosa stesse facendo.

Un modo per tranquillizzarli, il suo, dal momento che nemmeno lei si sarebbe aspettata lo spodestamento da Pomeriggio 5. In tutto questo tempo di pausa forzata dal mondo televisivo, si è dedicata alla sua passione primaria, il teatro e, ovviamente, alla sua famiglia. Ma sta per arrivare una notizia stupenda che farà fare i salti di gioia ai fan dell’amatissima conduttrice. 

Il 31 dicembre 2023 termina il suo contratto con la Mediaset per cui da gennaio 2024,  Carmelita dovrebbe essere  svincolata dalla famosissima emittente televisiva, per la quale ha prestato decenni di onorato servizio. L’anno nuovo, dunque, potrebbe portare per lei una ventata d’aria nuova. Si dice sempre che” chiusa una porta si apre un portone” e questo potrebbe valere anche per la nostra Barbara.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

La D’Urso, si mormora, potrebbe essere ospite di zia Mara nel salotto di Domenica In, per poi dare il via a nuovi progetti professionali che non hanno nulla a che vedere con la Mediaset. Rumors avevano lasciato intendere che potesse condurre un reality show su Netflix ma poco fa, è arrivata un’indiscrezione più fresca, ragion per  cui i fan chiedono di ricevere maggiori delucidazioni in merito.

Come riportato da fanpage.it,  Novella 2000, la prestigiosa rivista di Roberto Alessi, vede Barbara alla conduzione di un programma su Sky, più nello specifico, TV8. In essa si legge: “Quella in progetto è una trasmissione più generalista per l’8”, aggiungendo: “In realtà Sky in passato ci aveva già provato con una trasmissione tra cronaca, dibattiti   attualità con Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola”. Certo, ormai il 2023 sta per terminare e, non avendo una sfera magica in grado di predire il futuro, non ci resta che pazientare un attimino prima di conoscere le sorti della bravissima conduttrice partenopea. Come potete vedere dalla foto d’apertura del nostro articolo, Barbara ha preso parte all’irrinunciabile cena tra amici  che fa sempre prima del periodo natalizio. Ancora una volta, è stata proprio Carmelita a renderne contezza ai fan, con una serie di scatti della cena e, in allegato, la didascalia:  “È come ogni anno… La nostra cena di di natale di noi amici storici…”.  La cena si è svolta a Milano e tra i presenti c’erano Abantuono, Gerry Calà, Fausto Leali, Massimo Boldi, Fabio Rovazzi.