Barbara D’Urso sostituita, scoperta la veritĂ  della sua sostituzione (1 / 2)

Barbara D’Urso sostituita, scoperta la veritĂ  della sua sostituzione

Barbara D’Urso è una delle regine indiscusse della televisione italiana, capace di tenere incollati allo schermo tutti i pomeriggi milioni di telespettatori con il suo programma di intrattenimento Pomeriggio 5.

Di origini napoletane, la nota conduttrice fece il suo debutto in televisione alla fine degli anni 70′ con trasmissioni storiche come Goal ed il varietà Stryx. Nel decennio successivo si avvia alla carriera di attrice ed interpreta una parte in Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli e in Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

A partire dagli anni 2000′ incontra la notorietà del grande pubblico con la conduzione di diverse edizioni del Grande Fratello e di altri noti reality show, per sbarcare poi nell’infotainment con programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque e Domenica Live.

Nei mesi scorsi è arrivata una vera e propria doccia fredda per i suoi affezionati fan: un comunicato da Cologno Monzese ha annunciato la sua sostituzione nel programma più celebre della nota conduttrice. Grandissima delusione per la D’Urso, che non si aspettava un colpo basso del genere dall’emittente televisiva per cui lavora da decenni.

In queste ore sono spuntate ulteriori indiscrezioni sull’allontanamento della nota conduttrice. A quanto pare a portare alla sua esclusione è stata la nuova linea di voluta dall’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Si è scoperta la verità sulla sua esclusione: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.