Barbara D’Urso è una delle personalità più conosciute del nostro Paese, una donna che ha condotto per tantissimi anni Pomeriggio 5. Grazie a questo programma, alla sua bravura e alla sua estrema sensibilità ben presto è entrate nel cuore degli italiani.
La sua trasmissione andava davvero molto bene ed erano milioni i telespettatori che ogni pomeriggio la seguivano mentre nel suo programma si approfondivano i principali fatti di cronaca. Poi all’improvviso per lei tutto è cambiato.
Due anni addietro nel corso della puntata finale di Pomeriggio 5 in collegamento e in diretta comparve Pier Silvio Berlusconi, Ad della stessa Mediaset il quale come ben si sa licenziò letteralmente in diretta Barbara D’Urso. Il direttore affermò che l’esperienza di Barbara finiva lì.
Dopo quindi oltre 15 anni di carriera e di conduzione di Pomeriggio 5 la D’Urso si è vista improvvisamente fuori dai giochi. Per lei che ha dato tanto alla televisione italiana non vi è stata più l’opportunità di condurre nessun programma televisivo, anche se è comparsa in tv per qualche intervista.
Ma non a Mediaset con cui ha in corso una causa. Ha parlato infatti alla Rai ospite di Mara Venier durante Domenica In dove ha parlato del difficile momento vissuto. In quell’occasione Barbara era apparsa anche visibilmente dimagrita.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ci sono delle novità importanti per quanto riguarda proprio la notissima conduttrice.