Barbara D’Urso riparte alla grande: la sua nuova avventura (2 / 2)

Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre un programma in tv. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma stavolta la strada sembra essere quella buona.

Tutti si aspettano un ritorno in tv della notissima conduttrice, e infatti in tantissimi la aspettano ancora alla guida di un programma tv. E la cosa potrebbe andare in porto visto che da quanto si apprende la stessa Barbara sarebbe stata a cena con Paola Barale ed Enzo Miccio.

La cena si sarebbe svolta in una casa privata nell’elegante quartiere di Brera a Milano. A confermare la notizia è il giornalista di gossip Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi riferisce appunto della cena organizzata da Miccio nella quale le due si sono incontrate instaurando subito un bellissimo feeling.

“Qualche sera fa ha organizzato una cena in loro onore in una casa privata nel centralissimo quartiere di Brera a Milano” – ha riferito Dandolo parlando della cena organizzata dal famoso weedin planner.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Secondo quanto riportato dal cronista Barbara e Paola “a questa cena non hanno mai smesso di chiacchierare. C’è già chi mormora di un progetto di coppia allo studio delle due conduttrici, che sancirebbe in questo modo il loro rientro in tv” – ha affermato Dandolo comunicando tale notizia.

Vedremo se davvero Barbara e Paola torneranno in tv, non ci resta che attendere ma per molti il fatto che si sia organizzata una cena farebbe capire come qualcosa bolle in pentole. Saremo davvero contenti di rivedere Barbara D’Urso in televisione, non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più.